Sappiamo bene che la qualità dei nostri servizi incide direttamente sul benessere delle persone, riteniamo dunque sia un fattore centrale sul quale porre la nostra attenzione e concentrare tutti i nostri sforzi. Per questo effettuiamo un’accurata selezione del personale da impiegare sul campo. Gli operatori selezionati per poter lavorare con noi devono sottoscrivere il nostro “Codice Etico” ed impegnarsi a rispettarlo.
Allo scopo di monitorare l’andamento dei servizi erogati ed apporre eventuali correzioni in corso d’opera, nonché assicurare all’utente servizi sempre rispondenti alle proprie esigenze, ogni sei mesi somministriamo un “Questionario di valutazione della qualità del servizio”.
Per rendere l’esperienza con la nostra cooperativa il più soddisfacente possibile abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti uno strumento di comunicazione diretto: il “Modulo Reclami”, attraverso il quale può segnalare, fornendo opportune motivazioni, ogni incongruenza o eventuale disservizio riscontrato e suggerirci eventuali correzioni da apportare.
I nostri utenti, dunque, hanno sempre la possibilità di essere in costante contatto con il nostro personale per uno scambio reciproco di opinioni e di idee al fine di rendere il servizio offerto sempre migliore ed efficace.